1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Overcooked! 2 in prova gratuita per gli abbonati a Nintendo Switch Online

Overcooked 2 è il nuovo protagonista dell’iniziativa Giochi in Prova di Nintendo ed è gratuito per un periodo limitato su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli abbonati a Nintendo Switch Online ricevono oggi una gradita sorpresa. La grande N ha infatti annunciato che gli iscritti al servizio possono scaricare gratuitamente Overcooked! 2 per Nintendo Switch dall’eShop e divertirsi liberamente e senza limitazioni per una intera settimana.

I possessori della console ibrida abbonati all’online hanno così l’opportunità di collaborare o sfidarsi a suon di spadellate e ricette nella modalità multigiocatore online e locale. Il periodo di prova gratuito sarà attivo da mercoledì 10 a martedì 16 febbraio. Terminato questo lasso di tempo, per continuare a giocare sarà obbligatorio acquistare il titolo, disponibile sull’eShop al prezzo di 24,99 euro, mentre i DLC partono da 2,99 euro fino a un massimo di 8,99 euro per i pacchetti più recenti.

overcooked 2

L’ultima fatica di Team17 è stata resa temporaneamente gratuita come parte dell’iniziativa “Giochi in Prova”. Overcooked! 2 è un party game che è stato capace di trascinare nelle sue pittoresche cucine una vasta fetta di giocatori. Rispetto al predecessore, il secondo episodio vede la presenza di nuove mappe e molte altre novità.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter Nintendo Italia
Nintendo Switch Online Team17

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti