...
Overcooked: Special Edition debutterà su Nintendo Switch il 27 luglio

Overcooked: Special Edition debutterà su Nintendo Switch il 27 luglio

Metti mi piace!
0 1

Il divertente titolo di simulazione culinaria Overcooked: Special Edition farà il suo debutto su Nintendo Switch questo giovedì 27 luglio!

Il gioco, che riesce a sfruttare al meglio la modalità multigiocatore della console ibrida della Grande N, sarà compatibile con la funzione Rumble HD dei controller Joy-Con.

La versione per Nintendo Switch include, oltre al titolo originale uscito nel 2016 su PC, PS4 e Xbox One, anche due DLC dedicate: The Lost Morsel e Festival Seasoning.

All’interno del gioco il giocatore dovrà controllare uno tra i 22 chef disponibili, avendo a disposizione ben 44 livelli per migliorare le proprie abilità e arrivare a preparare il pasto perfetto.

In ogni caso il divertimento è assicurato, grazie a scenari estremamente buffi e suggestivi: vi capiterà anche di cucinare sul ghiaccio o addirittura di preparare un pranzo su un tir in movimento!

overcooked: special edition

Overcooked: Special Edition sarà disponibile sul Nintendo eShop della console ibrida della Grande N a partire da questo giovedì, al prezzo di 19,99€.

E voi, cosa ne pensate di questo buffo titolo di simulazione culinaria in uscita su Nintendo Switch? Vi appassiona, oppure non vi interessa particolarmente?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
Tocca per altri articoli