1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Nintendo Switch in futuro

Mass Effect Legendary Edition uscirà a maggio per le piattaforme principali ma non per Nintendo Switch. Le cose però potrebbero cambiare.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mass Effect Legendary Edition è in arrivo a maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità. Un’ipotetica versione Nintendo Switch, vociferata nei mesi scorsi, è stata infatti smentita per il momento, ma le cose potrebbero cambiare in futuro.

mass effect

A lasciare la porta socchiusa per i possessori della console ibrida è BioWare stessa nella persona di Mac Walters, direttore del progetto. Parlando ai microfoni di Eurogamer, l’autore ha infatti rivelato il desiderio di trasporre la celebre trilogia anche sull’ammiraglia di casa Nintendo:

Personalmente, mi piacerebbe molto. Ma in fin dei conti abbiamo impostato un percorso e ci siamo detti: finiamo questo, e poi vedremo in che situazione ci troveremo.

Insomma, pur non potendo fare delle promesse, Walters ha lasciato uno spiraglio aperto in direzione di un porting di Mass Effect Legendary Edition per Nintendo Switch. Essendo il gioco in uscita a inizio maggio per le altre piattaforme, è molto difficile aspettarsi delle notizie in merito nell’immediato futuro. Rimane in ogni caso la possibilità di vedere il comandante Shepard sui lidi di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Eurogamer.net
Mass Effect Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti