1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mass Effect Trilogy, smentito il suo arrivo su Nintendo Switch?

La Mass Effect Trilogy, la raccolta dei tre capitoli della saga di Bioware, potrebbe non uscire su Nintendo Switch secondo un’indiscrezione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Diversi giorni fa era trapelata online un’indiscrezione riguardante l’uscita di Mass Effect Trilogy su Nintendo Switch. Ebbene sembra che l’ipotesi di vedere il capolavoro di Bioware sulla console della grande N sia sempre più lontana.

Difatti Jeff Grubb, redattore presso Venture Beat, ha affermato in un recente video pubblicato su YouTube, che il suddetto gioco non rientra nei piani di EA per quanto riguarda un possibile rilascio su Nintendo Switch.

Per quanto questa notizia non sia stata diffusa direttamente da Electronic Arts, considerando il fatto che Jeff Grubb ha conoscenze molto solide del mercato, e con dei noti insider, questa notizia potrebbe essere effettivamente vera.

Tuttavia poiché né Bioware né EA si sono espresse sulla questione, questa informazione deve essere presa con le pinze visto che non vi è stata una dichiarazione ufficiale dalle due aziende.

Senza ombra di dubbio, se tutto ciò fosse vero, sarebbe un vero e proprio peccato giacché molti fan si erano dichiarati entusiasti dell’uscita della Mass Effect Trilogy su Nintendo Switch.

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Electronic Arts Jeff Grubb Mass Effect Rumor VentureBeat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti