1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La serie Netflix Blood of Zeus arriva in Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising si prepara ad espandersi grazie a un interessante episodio crossover con la serie Netflix Blood of Zeus.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Immortals Fenyx Rising si é dimostrato un titolo interessante e divertente e a quanto sembra Ubisoft è intenzionata a rilasciare anche dei contenuti aggiuntivi per questo gioco, tra cui uno ispirato alla serie Netflix Blood of Zeus.

Infatti dal 21 al 28 gennaio in Immortals Fenyx Rising avremo una nuova missione intitolata “Un tributo alla famiglia” in cui i giocatori affronteranno due creature malvagie di un altro mondo: Chimera e Cerbero. Una volta completata la missione, otterranno il ciondolo dell’aquila e alcune nuove opzioni di personalizzazione del personaggio legate alla serie Netflix Blood of Zeus.

Immortals Blood of Zeus

Blood of Zeus, serie animata targata Powerhouse Animation, è ambientata nel mondo dell’antica Grecia e ben si sposa con ambientazioni e situazioni presenti all’interno Immortals Fenyx Rising. Il “crossover” tra i due prodotti potrebbe essere solo il primo dedicato alla nuova IP del team autore di Assassin’s Creed Odyssey inoltre se siete interessati all’acquisto potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

FONTE: Sito ufficiale Ubisoft

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Immortals Fenyx Rising Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti