1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’apertura del Super Nintendo World è stata nuovamente rinviata

Ancora una volta, il Super Nintendo World vede la sua data di apertura rinviata a causa dell’emergenza sanitaria in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Il Super Nintendo World, parco divertimenti con protagonista Super Mario, avrebbe dovuto vedere la sua apertura il 4 febbraio 2021, ma questa è stata nuovamente rinviata. Dopo aver mostrato alcuni dei gadget che i visitatori avrebbero potuto trovare e mostrato il parco attraverso un Super Nintendo World Direct, tutto sembrava pronto per aprire i cancelli, ma Universal Studios Japan ha annunciato sul suo sito web che la data è stata spostata ancora una volta.

Ancora una volta è il coronavirus a far prendere questa decisione, dato che lo stato di emergenza da parte della Prefettura di Osaka non è ancora stato sollevato. Quindi, i fan dovranno aspettare ancora un po’ per poter visitare il Super Nintendo World, anche se la decisione di spostare l’apertura, a data ancora da definire, è quella giusta, con altri eventi in Giappone come le Olimpiadi che potrebbero vedere un ulteriore rinvio.

FONTE: Universal Studios Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

rinvio Super Nintendo World Universal Studios Japan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti