1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Nintendo World: ecco le nuove immagini del parco mostrate nel Direct

Durante il Super Nintendo World Direct è stato mostrato per la prima volta il parco divertimenti chiamato Super Nintendo World.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante lo svolgimento del Super Nintendo World Direct è stato mostrato per la prima volta il Super Nintendo World: il parco divertimenti della casa di Kyoto dedicato interamente a Super Mario.

L’intera presentazione è stata curata da Shigeru Miyamoto: inventore di Super Mario e di altre saghe di punta della grande N. Tra le prime aree mostrate troviamo l’entrata del castello di Peach, che funge da ingresso vero e proprio al parco.

Successivamente è stata mostrata un oggetto molto interessante chiamato Power-Up Band: un bracciale che permetterà di svolgere determinate attività all’interno del Super Nintendo World con le quali ottenere delle monete.

Super Nintendo World parco

Su questo dispositivo, nel retro, è presente un codice QR con il quale si potranno registrare i propri risultati all’interno di un’applicazione. In totale le monete che si potranno ottenere saranno 170.

In alcune di queste attività sarà possibile anche ottenere delle chiavi e, nel caso in cui se ne otterranno tre da tre diverse sfide, si potrà accedere a uno scontro con Bowser Junior.

In seguito è stato mostrato un breve livello, dove al suo interno sono presenti diversi Bob-omba. Alla fine di questo percorso sarà presente il 1-Up Factory: il negozio del Super Nintendo World, nel quale sarà possibile acquistare alcuni gadget a tema Super Mario.

Dopodiché all’interno del parco divertimenti vi sarà anche un ristorante chiamato Kinopio’s Kafe, il quale sarà interamente gestito dai Toad (non a caso Kinopio è il nome dei Toad in giapponese).

Le varie leccornie che potranno essere mangiate saranno tutte ispirate al Regno dei Funghi, e tra di esse troviamo il Mario Burger, il Super Mario Pizza Bowl e molto altro ancora.

Super Nintendo World parco

Nella parte finale della presentazione è stata anche annunciata la data d’apertura ufficiale. Infatti l’apertura del Super Nintendo World avverrà il 4 febbraio del 2021.

Inoltre, nei prossimi anni, è stato detto che verranno aperti altri Super Nintendo World presso i vari Universal Studios sparsi nel mondo. Difatti ne verranno aperti altri negli Stati Uniti d’America per la precisione a Hollywood e a Orlando. Infine ne verrà costruito uno anche a Singapore.

Infine una delle ultime attrazioni mostrate è il castello di Bowser, dove al suo interno sarà possibile partecipare al Mario Kart: Koopa’s Challenge: una sfida su dei kart ispirati al famoso videogioco di corse di Nintendo.

Super Nintendo World parco

Un lavoro davvero imponete quello fatto da Nintendo in collaborazione con gli Universal Studios Japan. Tuttavia è un vero peccato che il Super Nintendo World, il parco divertimenti dedicato al mondo di Super Mario, apra i battenti in un periodo travagliato come questo.

FONTE: YouTube Nintendo Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti