1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

King of Seas, action RPG italiano, arriva a febbraio su Nintendo Switch

King of Seas è il nuovo action GDR fatto dallo studio italiano 3DClouds, dove impersoneremo un pirata alle prese di un’avventura fantastica!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

È ufficiale l’action RPG King of Seas, annunciato a luglio dell’anno scorso, arriverà su Nintendo Switch e sulle altre piattaforme questo febbraio.

Il titolo sarà disponibile a partire dal 18 febbraio 2021. King of Seas è un action GDR ambientato in un mondo di gioco che verrà generato proceduralmente. Per celebrare l’annuncio, la software-house ha pubblicato un video con alcuni scorci sul gameplay del titolo.

Al suo interno impersoneremo un pirata, che dovrà riconquistare tutto quello che gli è stato tolto. Pertanto dovremo imbarcarci in un’avventura frenetica, piena di battaglie, cacce al tesoro e isole piene di misteri da svelare. Inoltre vi saranno tantissime missioni da svolgere, che vi terranno costantemente attaccati allo schermo.

Questo titolo è stato realizzato dal team conosciuto con il nome 3DClouds: studio di talento tutto italiano, con componenti che hanno lavorato in diverse aziende importantissime del settore tra le quali troviamo Microsoft, Milestone e Ubisoft.

Nel corso degli anni 3DClouds ha pubblicato diversi giochi molto importanti. Tra di essi abbiamo il racing game All-Star Fruit Racing pubblicato su PC e le principali piattaforme. Successivamente v’è il titolo, appartenente allo stesso genere, realizzato per il canale YouTube “Ryan’s World” chiamato Race with Ryan.

Da oggi sono aperti i preordini del titolo su Steam. Nei prossimi giorni verranno aperti anche sul Nintendo eShop e anche sugli store di PlayStation e Xbox.

Davvero una bellissima notizia per il panorama videoludico italiano, siccome un gioco come King of Seas sarà in grado di smuovere un mercato che nel nostro paese fa molta fatica ad affermarsi.

FONTE: comunicato stampa 3DClouds.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

azione GDR Italia Nintendo Switch Pirati

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti