1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Binding of Isaac: Repentance torna a mostrarsi in un nuovo trailer

The Binding of Isaac: Repentance si mostra in un nuovo trailer da Nicalis e da Edmund McMillen. Il DLC è atteso anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Annunciato oltre due anni fa, al PAX West del 2018, The Binding of Isaac: Repentance torna finalmente a mostrarsi in un nuovo teaser trailer. L’editore Nicalis e lo sviluppatore Edmund McMillen hanno svelato la data di lancio della versione PC e consentono ai giocatori di tutte le piattaforme di dare un breve sguardo all’attesa espansione.

Il breve filmato di appena un minuto pubblicato nelle scorse ore anticipa l’arrivo di nemici mai visti prima dal piccolo protagonista. Come già noto infatti, il DLC introdurrà inediti boss, stanze, personaggi, percorsi alternativi, armi e molto altro. Il teaser è stato confezionato dal motion designer Alex Hicks e, stando a McMillen, è ricco d’indizi e riferimenti al passato, al presente e al futuro di The Binding of Isaac.

the binding of isaac

L’autore e portavoce del team ha rivelato che Repentance è completo da tempo, ma lui e i suoi colleghi hanno preferito concedersi la possibilità di rifinire ulteriormente il codice per offrire ai fan un gioco più che soddisfacente. Dopo il pacchetto aggiuntivo precedente, Afterbirth, Repentance viene descritto come la sfida più ardua della storia di Isaac.

The Binding of Isaac è disponibile per tutte le piattaforme principali, fra cui Nintendo Switch e Repentance arriverà prossimamente anche in edizione console.

FONTE: Twitter Edmund McMillen, Youtube Edmund McMillen

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti