1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan trasforma Hades in un gioco da cabinato

Hades è stato trasformato in un gioco da cabinato da un fan, che ha mostrato il suo lavoro con un post sul social Reddit.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel 2020 sono stati pubblicati molti titoli che hanno intrattenuto i giocatori di tutto il mondo durante i giorni di pandemia, alcuni migliori di altri. Tra questi c’è Hades, un indie sviluppato da Supergiant Games, che è anche riuscito a ottenere una nomina come Gioco dell’Anno ai The Game Awards 2020, che ora si mostra in una forma inedita, vestendosi da gioco da cabinato, grazie all’opera di un fan.

Infatti, l’utente di Reddit canhazreddit, ha pubblicato un’immagine in cui mostra ciò che ha realizzato: un cabinato con all’interno Hades. La struttura esteriore ha tutto quello che un titolo da sala giochi avrebbe, presentando anche un inserto per le monetine, che non funziona a detta dell’utente. Tutto quello che canhazreddit ha utilizzato per realizzare il cabinato arcade è una grande cassa di legno, con all’interno dei componenti per un computer. Inizialmente l’utente aveva pensato di usare una Nintendo Switch, ma non avendo trovato i materiali di cui aveva bisogno, l’idea è stata scartata.

FONTE: canhazreddit

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

cabinato cabinato arcade Hades Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti