1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Redout: Space Assault arriva su Nintendo Switch

Redout: Space Assault, gioco italiano, uscirà finalmente su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 gennaio del 2021.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Redout: Space Assault, il videogioco prodotto dall’azienda italiana 34BigThings, approderà finalmente su Nintendo Switch, PC e le principali console della vecchia generazione.

Il suddetto gioco sarà disponibile a partire dal 22 gennaio ed esso è a tutti gli effetti il prequel di Redout. Proprio come il primo capitolo sarà ambientato nel medesimo universo, e il giocatore si ritroverà ancora una volta alle prese con frenetiche sparatorie nello spazio!

Al suo interno si potranno svolgere diverse missioni, che metteranno a dura prova le abilità del giocatore, e si potranno guidare diverse tipologie di veicoli: che potranno essere personalizzati interamente sia esteticamente, sia da una punto di vista dell’armamentario.

Inoltre tutti i vari scontri che affronteremo nello spazio, saranno accompagnati da una colonna sonora frenetica, adrenalinica e ben fatta. Difatti essa ha vinto il premio come “Migliore colonna sonora” agli Excellence Awards 2020 di MEGAMIGS.

Antecedentemente Redout: Space Assault era uscito su Apple Arcade. Pertanto i giocatori console e PC avranno finalmente la possibilità di mettere le mani su questo titolo molto interessante.

FONTE: comunicato stampa 34BigThings.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

34BigThings Nintendo Switch PC PS4 Steam Xbox

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti