1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Immortals Fenyx Rising: ecco la grafica di Nintendo Switch e PS5 a confronto

Immortals Fenyx Rising, atteso per il 3 dicembre su tutte le principali piattaforme da gioco, si mostra in un video confronto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

A pochi giorni dal lancio sul mercato di Immortals Fenyx Rising, un video pubblicato dal canale GameXplain mostra le differenze tra la versione Nintendo Switch e quella PlayStation 5.

Il filmato permette infatti di fare un paragone diretto fra l’edizione del gioco per la console ibrida e quella per la nuova ammiraglia di Sony. Dovendosi adattare a varie piattaforme – ricordiamo che l’ex Gods & Monsters uscirà anche per Google Stadia, PC, Xbox One e Xbox Series X/S – molto diverse tra loro in termini di potenza di calcolo, è implicito riscontrare delle differenze più o meno marcate.

L’ultima fatica di Ubisoft Quebec (autori di Assassin’s Creed Odyssey) dimostra in generale di sapersi adattare bene a ogni piattaforma di riferimento. I compromessi esistono e sono riscontrabili nella risoluzione, nel frame rate e forse soprattutto nel livello di dettagli, come si può notare osservando per esempio lo sfondo nei primi secondi proposti dal video che trovate in cima.

Nonostante ciò, il team canadese sembra essere riuscito a confezionare un’esperienza sostanzialmente omogenea e divertente per i giocatori di qualsiasi console. Merito anche di una direzione artistica che non punta sul realismo sfrenato.

Dopo aver subito un rinvio, l’avventura mitologica Immortals Fenyx Rising uscirà il 3 dicembre per Nintendo Switch e le altre piattaforme da gioco principali.

FONTE: Youtube GameXplain

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti