1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Svelati trailer e data di uscita di Immortals Fenyx Rising

Novità ghiotte per quanto riguarda Immortals Fenyx Rising: ecco rivelati il trailer ufficiale, un video del gameplay e la data d’uscita!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Finalmente trapela qualche succoso dettaglio di Immortals Fenyx Rising, fino a poco tempo fa conosciuto come Gods & Monsters.
Ecco che infatti vengono svelati il trailer ufficiale, una panoramica sul gameplay e la data d’uscita.
Ma procediamo con calma.

L’ambizioso titolo di casa Ubisoft ci pone nei panni di Fenyx, una guerriera dell’antica grecia che comincia la sua avventura dopo un naufragio sulle coste dell’Isola d’Oro.
Poco dopo farete la conoscenza di Hermes. Sì, proprio quell’Hermes, Dio dell’Olimpo. Uno dei pochi rimanenti, in effetti.
Infatti, molti altri dei sono stati sconfitti e soggiogati, e le loro terre conquistate da Tifone, il titano più pericoloso della mitologia greca.
Questo e altri dettagli vengono rivelati nel video di panoramica del gameplay, che ci permette di dare una prima occhiata al mondo di gioco.

Scott Philips, Game Director dell’ambizioso titolo, commenta l’intero video, ed è entusiasta di elencare le caratteristiche più importanti di Immortals Fenyx Rising.
Tra tutte, sottolinea la cura con cui è stato creato l’Open World: “Epico, variopinto e stilizzato” spiega il Game Director, “pieno di segreti, rompicapo e storie basati sulla mitologia greca”.
Disseminati in tutto il mondo di gioco, si troveranno anche sfide e rompicapo che porteranno a migliorare i poteri di Fenyx.
L’intero mondo è esplorabile anche per via aerea, e pare ospitare diversi tipi di biomi: campi ridenti, colline dolci, coste soleggiate, foreste maledette e picchi innevati.
Parole sognanti anche quelle utilizzate per raccontare del sistema di combattimento, definito “tattico, veloce e originale”.
Anche il design dei nemici, ispirato alla mitologia greca, è accattivante: affronteremo poderosi Ciclopi, infide Arpie ed enormi Ecatonchiri.

Vi invitiamo a dare un’occhiata anche al trailer, che ci permette di gettare sguardi avidi e curiosi sull’epico mondo di Immortals Fenyx Rising.
Il video ha un’impronta più cinematografica, ed è accompagnato da una colonna sonora.. molto particolare.
Sicuramente, con questo trailer, Immortals Fenyx Rising non passerà inosservato.
Buona visione!

Il gioco approderà su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Epic Games Store, Uplay e Stadia il 3 dicembre 2020.

Nel frattempo, meglio dare una ripassata ai vecchi miti greci!

FONTE: Immortals Fenyx Rising

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti