1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cuphead DLC: The Delicious Last Course rimandato al 2021

Lo Studio MDHR, sviluppatore di Cuphead, ha annunciato la posticipazione del rilascio del DLC al 2021, a causa della pandemia in corso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

In questi ultimi mesi, a causa del Coronavirus, molti sviluppatori sono stati costretti a a rimandare l’uscita di un nuovo videogioco e purtroppo questa sorte è capitata anche allo Studio MDHR, sviluppatore di Cuphead.

Secondo quanto è stato dichiarato da Chad e Jared Moldenhauer l’uscita del dlc, “The Delicious Last Course“, prevista per il 2020, è stata rimandata al 2021.

Di seguito le parole dei fondatori dello Studio MDHR:

The Delicious Last Course è sia un seguito dell’avventura di Cuphead e Mugman sia una conclusione alla storia che iniziò in quel fatidico giorno al Casinò del Diavolo.

In puro stile Studio MDHR, non ci accontentiamo che questo capitolo finale non sia niente di meno che il nostro miglior lavoro.
Durante lo sviluppo abbiamo sfidato noi stessi nel mettere tutto quello che abbiamo imparato dalla realizzazione di Cuphead, nella qualità delle animazioni, musica e design di The Delicious Last Course.

Mantenere questo standard durante la pandemia, è stato molto difficile per noi, in quanto molti dei nostri colleghi sono stati colpiti dal virus.
Piuttosto che ricorrere a compromessi, abbiamo preso la dura decisione di posticipare il rilascio di The Delicious Last Course, fino a quando non saremo certi che sarà all’altezza delle aspettative della community di Cuphead, nel modo in cui dovrebbe essere.

Sappiamo che molti di voi non vedevano l’ora di far ritorno sull’isola Calamaio, ma il nostro obiettivo è rendere questo viaggio di ritorno una vera magia, il prossimo anno.

FONTE: Studio MDHR Twitter

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Cuphead DLC Nintendo Switch Studio MDHR

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti