1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley: la versione 1.5 è in dirittura d’arrivo

Eric Barone, autore di Stardew Valley, ha aggiornato il pubblico promettendo che la versione 1.5 del gioco sarà presto disponibile.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A distanza di parecchi mesi dal primo annuncio ufficiale, la tanto attesa versione 1.5 di Stardew Valley pare sia ora “in dirittura d’arrivo“. Gli agricoltori virtuali di tutte le piattaforme supportate, fra cui Nintendo Switch, non dovrebbero attendere ancora a lungo prima di saggiare le varie novità previste.

Come di consueto, la notizia giunge dall’autore Eric Barone, in arte ConcernedApe, tramite il suo account Twitter. Nelle scorse ore, lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo cinguettio in cui avvisa il pubblico di essere immerso nella fase di polishing dell’aggiornamento, ovvero il momento in cui il software viene ‘ripulito’ dai bug e da altri problemi tecnici prima di passare alla commercializzazione. Il suo messaggio recita:

Si tratta di un update molto grande, quindi sono necessari molti miglioramenti e correzioni di bug per assicurarsi che sia pronto. Sarà molto divertente condividerlo con tutti voi in un prossimo futuro. Penso che sarete davvero felici e sorpresi da tutte le novità.

Barone non ha fornito una finestra di lancio, ma rispondendo a un utente ha voluto sottolineare che il prossimo aggiornamento è “decisamente più concentrato sui contenuti end-game, ma ci sono alcune nuove funzionalità e opzioni che puoi scegliere per una nuova partita se lo desideri“.

La versione 1.5 di Stardew Valley per Nintendo Switch e altre piattaforme includerà per esempio la possibilità di giocare in multiplayer con lo schermo condiviso, nuovi contenuti narrativi incentrati su Willy, l’albero di banane, zone inedite e molto altro.

FONTE: Twitter ConcernedApe

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

eric barone Nintendo Switch Stardew Valley

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti