1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Stardew Valley: la versione 1.5 aggiungerà nuovi elementi di fine gioco

ConcernedApe ha confermato che la versione 1.5 di Stardew Valley aggiungerà nuovi elementi di fine gioco e molti altri contenuti.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Stardew Valley si sta preparando a un nuovo grande aggiornamento. Dopo la versione 1.4 pubblicata a fine 2019, è in arrivo la nuova patch 1.5 che, secondo lo sviluppatore Eric Barone, conterrà nuovi elementi di fine gioco e tanti altri contenuti che permetteranno di vivere nuove esperienze anche a chi ha già concluso l’avventura.

Sul suo profilo Twitter, è proprio lo sviluppatore a dare delle piccole anticipazioni sui contenuti della versione 1.5. Possiamo notare, infatti, che una delle novità che saranno introdotte con l’aggiornamento sarà incentrata su Willy, il pescatore di Pelican Town, e sul suo piccolo negozio che ora pare essersi ampliato con una nuova stanza. Cosa sarà nascosto dietro quella porta? Sarà una nuova area completamente esplorabile?

Sono molti i misteri che ancora aleggiano su Pelican Town e tutti i fan del titolo sperano che prima o poi ConcernedApe riuscirà a spiegarli mediante nuovi eventi e nuovi contenuti. Una cosa è certa: la versione 1.5 di Stardew Valley regalerà ai giocatori altre intense ore di gioco con nuovi eventi, nuove aree esplorabili e nuovi oggetti, come la pianta di banane già annunciata qualche mese fa.

FONTE: ConcernedApe

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti