1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala supera i 5 milioni di download nel mondo

GungHo Online Entertainment ha annunciato che Ninjala, il free-to-play esclusiva Nintendo Switch, ha raggiunto i 5 milioni di download.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La comunità di Ninjala continua a crescere senza sosta. Nelle scorse ore GungHo Online Entertainment ha infatti annunciato che il suo free-to-play multiplayer in esclusiva Nintendo Switch è stato infatti scaricato da ben 5 milioni di utenti a livello mondiale.

I numeri riportati dagli autori sul loro account Twitter si riferiscono al periodo compreso dall’uscita del titolo, ovvero il 24 giugno scorso, al 25 ottobre. Per celebrare questo nuovo traguardo, tutti i giocatori che accederanno a Ninjala entro il 7 gennaio 2021 riceveranno in regalo 100 Jala, la valuta di gioco.

ninjala

Disponibile da inizio estate 2020 sull’ammiraglia ibrida della casa di Kyoto, l’ultima fatica dello studio nipponico ha conquistato sin da subito molti giocatori, riuscendo poi a ritagliarsi uno spazio nell’ambito dei prodotti multigiocatore online gratuiti. Basti pensare che già a un mese circa dal lancio i download totali erano arrivati a 3 milioni.

Ninjala

Ricordiamo che ieri, 28 ottobre, è partita ufficialmente la Stagione 3 di Ninjala, che introduce nuove armi, arene e molto altro attraverso un aggiornamento gratuito.

FONTE: Sito ufficiale Ninjala

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GungHo Online Entertainment Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti