1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala: rivelati nuovi dettagli sulla terza stagione

La terza stagione di Ninjala sta per arrivare su Nintendo Switch e gli sviluppatori hanno rivelato alcuni dettagli sull’aggiornamento.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Gli sviluppatori di Ninjala hanno rivelato nuovi dettagli sulla terza stagione del gioco. GungHo Online Entertainment ha pubblicato un video su YouTube in cui vengono condivise alcune informazioni, dando ai fan un’occhiata un po’ più approfondita per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti. La terza stagione di Ninjala arriverà il 28 ottobre 2020 e durerà fino al 7 gennaio 2021.

In questo aggiornamento verranno aggiunte nuove armi, stage e altro ancora:

  • L’Arena Croissant: uno stage ispirato alla Francia, che contiene il nuovo Monitor Drone, che permette ai giocatori di capire dove compariranno i Droni.
  • Due nuove armi Martello: arriveranno insieme a delle nuove tecniche realizzate con la Gomma.
  • Baiting Shark: un ninjutsu che viene piazzato sul terreno e che si attiva quando un giocatore si avvicina, facendo saltare fuori uno squalo che attacca l’avversario.
  • Full-Throttle Field Special: i giocatori potranno attivare delle barriere rigenerative, che permettono di proteggersi e rigenerare la vita.
  • Gum Laser Gum Shoot: spara un laser su una linea retta a brucia tutto quello che incontra.
  • Modalità Storia Capitolo 2: questa seguirà Berecca e la sua missione per scoprire il mistero della morte di suo padre. I giocatori che completeranno la modalità riceveranno degli oggetti speciali per il proprio Avatar, altri oggetti potranno essere sbloccati con il raggiungimento del Rank Oro in ogni sezione della storia.
  • The Kyary Pamyu Pamyu – Ninja Re Bang Bang Steve Aoki Remix collab: dal 28 ottobre fino al 25 novembre questo evento avrà luogo, i giocatori avranno la possibilità di comprare le colonne sonore, che si sentiranno durante la battaglia. L’outfit da ninja di Kyary, visto durante il suo video musicale, sarà disponibile insieme a una danza emote a tema, acquistabile dal Negozio Specialità.
  • Anime Cartone Animato episodio 4: conterrà Kappei e Gumchi, la mascotte del mondo di Ninjala.
  • Modalità Spettatore: permetterà ai giocatori di guardare i match in modalità Battle Royale e Battaglia Team, attraverso una videocamera dall’alto o cambiando tra i diversi POV dei giocatori.

FONTE: PlayNinjala

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GungHO Online Entertaiment Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti