1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ninjala raggiunge i 3 milioni di download su Nintendo Switch

GungHo Online Entertainment ha annunciato che Ninjala ha raggiunto i 3 milioni di download su Nintendo Switch a meno di un mese dal lancio.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il gruppo di giovanissimi ninja alla conquista del titolo di più forte del quartiere si allarga progressivamente e a grande velocità. A meno di ventiquattro ore dal suo debutto su Nintendo Switch, Ninjala aveva raggiunto un milione di download e ora gli ultimi dati sembrano suggerire che il suo successo non accenni a fermarsi.

Gli autori di GungHo Online Entertainment hanno infatti annunciato che il gioco free-to-play ha conquistato la vetta dei 3 milioni di download sulla console ibrida. Per celebrare questo traguardo, gli utenti possono già trovare 100 unità di Jala in regalo nell’apposita sezione del meù principale. Considerando i precedenti bonus, sono ben 400 i Jala ottenuti in questo modo dai giocatori.

Ninjala nuove armi

Ninjala è un action basato su scontri ravvicinati in sfide tutti contro tutti o quattro contro quattro. Nella nostra recensione abbiamo analizzato le sue caratteristiche (non chiamatelo clone di Splatoon!) e le potenziali qualità che potranno attestarsi nel tempo.

FONTE: Nintendo Soup

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GungHo Online Entertainment Ninjala Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti