1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario Bros. 35: ecco come sbloccare e giocare con Luigi

Aluni appassionati hanno scovato una sorta di trucco per sbloccare Luigi come personaggio giocabile in Super Mario Bros. 35.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

A quanto pare anche Luigi si è unito ai festeggiamenti per il trentacinquesimo anno dalla sua prima apparizione sui lidi digitali insieme a suo fratello. In Super Mario Bros. 35 infatti, un singolo utente impersona la celebre icona della grande N e si getta nella mischia delle sfide online multiplayer, eppure c’è chi è riuscito a trovare il modo per interpretare anche l’idraulico dal berretto verde (o bianco se guardiamo alle sue origini).

Analizzando il codice del Battle Royale in esclusiva per gli abbonati al servizio Nintendo Switch Online, alcuni appassionati hanno scovato una sorta di trucco per rendere Luigi un personaggio giocabile. Dopo aver completato almeno una volta tutti i livelli di Super Mario Bros. 35, condizione che sembra necessaria al fine di avviare la procedura, bisogna tenere premuto il tasto “L” all’avvio di una nuova partita.

super mario 35

L’utente conosciuto come CombotronRobot su Twitter avvisa che non dovrebbe essere necessario aver raggiunto il livello 100 per provare a ottenere il secondo protagonista. Lo stesso sottolinea però che il tempismo dell’azione da compiere non appare chiaro, tanto che consiglia di premere “L” e tenerlo premuto a partire dalla schermata di selezione delle arene.

Super Mario Bros. 35 è parte dell’iniziativa avviata dalla casa di Kyoto per celebrare la sua mascotte. Pubblicato lo scorso primo ottobre, il particolare Battle Royale sarà disponibile a tempo limitato, più precisamente fino al 31 marzo 2021, attraverso un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Se siete interessati a scoprire maggiori dettagli su questa nuova, vecchia veste di Super Mario, potete recuperare la nostra recensione.

FONTE: Twitter CombotronRobot

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Luigi Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti