1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Jurassic World Evolution: Frontier spiega il perché del porting su Nintendo Switch

Frontier Development in una interivsta ha spiegato il perché del porting su Nintendo Switch del gioco Jurassic World Evolution.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Frontier Development, software-house inglese famosa per la saga di RollerCoaster, ha rilasciato un’intervista per Nintendo Everything dove ha spiegato le motivazioni sul porting per Nintendo Switch di Jurassic World Evolution.

Nello specifico ha parlato il direttore del gioco chiamato Rich Newbold, il quale ha raccontato diversi aneddoti sul videogioco. Innanzitutto l’idea di un porting del suddetto titolo era nata nata già da molto tempo, giacché moltissimi dipendenti della Frontier Development sono dei veri e propri fan di Nintendo Switch.

Inoltre per il team della compagnia inglese questa esperienza è stata una vera e propria sfida a causa dei problemi tecnici scaturiti. Difatti per rendere il titolo il più fluido possibile sono state fatte diverse modifiche.

Queste riguardano il comparto audio, grafico e anche l’intero codice del gioco. Soprattutto per quanto concerne la grafica il team ha dovuto effettuare dei cambiamenti nei vari modelli 3D dei dinosauri e delle varie strutture presenti nel gioco. Tutto ciò è stato fatto al fine di mantenere alta la qualità grafica.

Successivamente Rich Newbold ha detto che Jurassic World Evolution, al momento, non sfrutterà nessuna delle feature di Nintendo Switch come il touch-screen o i giroscopi. In conclusione ha detto che nessuna edizione fisica del gioco è prevista al lancio.

Vi ricordiamo che Jurassic World Evolution uscirà su Nintendo Switch il 3 novembre del 2020. Nel caso vogliate preordinarlo, ecco il link per il Nintendo eShop.

FONTE: NintendoEverything

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aneddoti Intervista Jurassic Park Nintendo Switch porting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti