1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Digimon Survive: l’uscita potrebbe essere ancora rimandata

A quanto sembra Digimon Survive subirà un altro brusco ritardo sulla tabella di marcia rendendone l’uscita nel 2020 molto incerta.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Se siete tra i videogiocatori che aspettavano con trepidazione l’uscita di Digimon Survive purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia. Sembra infatti che la data di rilascio del gioco potrebbe subire un altro slittamento.

Atteso su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam nel corso del 2020 Digimon Survive sarebbe stato il perfetto coronamento per festeggiare i 20 anni della serie ma il producer Kazumasa Habu fa sapere sul suo profilo Twitter che purtroppo la data d’uscita sarebbe ancora lontana.

Digimon Survive

Un vero peccato considerando che le premesse erano ottime e in molti ancora aspettano informazioni sul gioco. Anche la sinossi, rilasciata da Bandai Namco, sembrava far sperare in un prodotto che non avrebbe deluso i fan:

Per celebrare il 20 ° anniversario dell’anime Digimon, Digimon Survive presenta una nuovissima avventura ambientata in un mondo misterioso con personaggi disegnati da Uichi Ukumo e musica dell’acclamato Tomoki Miyoshi.
Digimon Survive vede un nuovissimo gruppo di adolescenti, guidato da Takuma Momozuka, perdersi durante una gita scolastica in campeggio, trovandoli trasportati in uno strano nuovo mondo di mostri e pericoli.
Mentre combattono per tornare a casa attraverso un mondo animato di decisioni difficili e battaglie mortali, le scelte dei giocatori durante il gioco avranno un impatto sull’evoluzione dei loro alleati mostruosi e sul finale finale. Le battaglie nel gioco sono combattute in 2D, in uno stile RPG strategico più classico.

Non ci resta che attendere e sperare che i lavori procedano senza altri intoppi.

FONTE: Account Twitter di Kazumasa Habu

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

digimon Digimon Survive Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti