1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un nuovo trailer di Mario Kart Live: Home Circuit mostra le sue funzionalità

Un nuovo trailer ci mostra ancora una volta Mario Kart Live: Home Circuit e il suo innovativo modo di giocare, unico nel suo genere.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Un nuovo trailer mostra ancora una volta Mario Kart Live: Home Circuit e le sue speciali funzionalità. Questo nuovo prodotto di Nintendo è stato mostrato inizialmente il 3 settembre, durante il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, presentando agli utenti un modo tutto nuovo di giocare a Mario Kart, non solamente su uno schermo, ma anche nella vita reale.

Nel trailer di Mario Kart Live: Home Circuit vengono svelati ulteriori dettagli sulle modalità di gioco. Il giocatore potrà tenere d’occhio l’azione attraverso lo schermo di Nintendo Switch, potendo anche creare dei circuiti o gareggiando su quelli già esistenti nella modalità Gran Premio, in cui sarà possibile gareggiare in 8 gran premi formati da 24 circuiti diversi, sfidando altri giocatori e i Bowserotti, controllati dall’IA. L’esperienza di gioco sarà unica nel suo genere, ciò che succederà sullo schermo della console avrà un effetto anche sul kart reale. Ci saranno 4 modalità di gioco, compreso il Gran Premio, cioè:

  • Gara personalizzata: i giocatori potranno non solo creare il proprio circuito, ma anche posizionare oggetti e ostacoli ovunque si voglia, dando spazio alla creatività;
  • Prova a tempo: l’obiettivo è portare a termine un giro il più velocemente possibile su un circuito creato dall’utente, oppure competere contro il tempo di un altro giocatore per cercare di batterlo;
  • Modalità invertita: come in vari giochi di Mario Kart, in questa modalità sarà possibile affrontare qualunque circuito in speculare.

Inoltre, giocando sempre più gare, sarà possibile sbloccare degli elementi di personalizzazione per Mario e il suo kart, che appariranno sullo schermo. Per i giocatori che avranno un po’ di difficoltà nel manovrare il proprio veicolo, potranno essere attivati degli aiuti, che renderanno la guida più semplice. Gli sviluppatori di Mario Kart Live: Home Circuit, Velan Studios, hanno voluto rilasciare un messaggio, mostrando a tutti il proprio team e come il progetto è diventato realtà.

FONTE: Nintendo Italia

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti