1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Con Mario Kart Live: Home Circuit sarà possibile telecomandare un kart con Nintendo Switch

Mario Kart Live: Home Circuit arriverà il 16 ottobre 2020 per sfrecciare dentro alle nostre case in una maniera del tutto inedita!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Mario Kart Live: Home Circuit porta l’azione del videogioco di corse dell’idraulico baffuto di Nintendo direttamente a casa vostra! Durante il Direct interamente dedicato a Super Mario e ai suoi 35 anni, questa novità riguardante un kart radiocomandato completamente guidabile tramite l’uso di Nintendo Switch è stata rivelata. Un modo tutto nuovo di giocare a Mario Kart, insomma! Realizzato in collaborazione con Velan Studios, la grande N ci regala questa perla.

Sarà possibile guidare questo kart usando gli stessi controlli del videogioco e si potrà vedere l’azione in prima persona tramite una videocamera, piazzata sopra la testa di Mario, che trasmetterà le immagini sullo schermo di Nintendo Switch o direttamente sul televisore di casa. Questa trasformerà la propria casa in un circuito, completo di ogni oggetto presente nella serie di Mario Kart.

Mario Kart Live

Mario Kart Live: Home Circuit arriverà completo di set per creare i propri circuiti; traguardi e strade formeranno le piste dei giocatori, che gareggeranno contro gli amici e i Bowserotti, che appariranno sullo schermo di Nintendo Switch o su una TV, in otto gran premi. Inoltre, gli effetti degli oggetti raccolti sullo schermo si manifesteranno anche nella vita reale; per esempio, se verrà raccolto un fungo, il kart scatterà, mentre se verrà colpito, si fermerà. Si potrà giocare fino a 4 giocatori, a patto che ognuno abbia il proprio sistema Nintendo Switch e una copia del software.

Mario Kart Live

Saranno due i set acquistabili, con uno dedicato a Mario e l’altro a Luigi. Ognuno conterrà i seguenti oggetti: 1 kart, 4 porte, 2 segnali di curva, cavo di ricarica USB. Il software di Mario Kart Live: Home Circuit sarà disponibile gratuitamente sul Nintendo eShop dal 16 ottobre 2020.

FONTE: Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti