1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il film di Mario sarà solo il primo di tanti progetti di Nintendo

Shuntaro Furukawa ha fatto sapere quali sono i progetti di Nintendo dopo il film di Super Mario che arriverà nel 2022, volendo proseguire.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo gli ultimi aggiornamenti riguardanti il film di Super Mario, Nintendo fa sapere che i propri progetti non finiranno lì. In un ultimo briefing sulla politica di gestione aziendale, la grande N ha fatto sapere quali sono i propri piani, oltre a hardware e videogiochi. Il presidente della casa di Kyoto, Shuntaro Furukawa, ha reso noto che ci sono già vari “progetti di espansione di contenuti grafici”.

Dopo il 2022, anno in cui dovrebbe uscire il nuovo film di Super Mario, Nintendo vorrebbe continuare a produrre contenuti, che non sarebbero limitati a film, proseguendo dal 2023 in poi. La serie di Castlevania, in onda su Netflix, ha riscosso abbastanza successo e questo potrebbe essere quello che ha spinto Nintendo ad avere ulteriori progetti oltre al film di Mario. Magari la grande N potrebbe aver pensato a un cinematic universe e un giorno potremmo vedere al cinema un crossover, con protagonisti i personaggi di Super Smash Bros.

FONTE: Nintendo Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Shuntaro Furukawa Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti