...
I lavori sul film di Super Mario procedono senza intoppi

I lavori sul film di Super Mario procedono senza intoppi

Metti mi piace!
0 4

Come ormai sappiamo Mario si appresta a ritornare al cinema dopo il disastro del primo film del 1992, nel 2022 con un film prodotto da Illumination, già ideatori di film come Cattivissimo Me e Sing.

Le ultime notizie sullo stadio dei lavori sul film risalgono a gennaio, quando il presidente di Nintendo, Shuntaro Furukawa, ha rassicurato tutti dicendo che i lavori sul nuovo film di Super Mario stavano procedendo senza intoppi, e che le scadenze sarebbero state rispettate.

Poco tempo dopo il rilascio di queste dichiarazioni però, è scoppiata l’emergenza sanitaria globale derivata dal virus Sars-Cov-2, e le notizie sullo sviluppo del film sono passate in secondo piano.

Ma di recente, una fonte vicina a Illumination, ha tranquillizzato i fan. Infatti lo studio di produzione è riuscito a mantenere un buon livello di produttività e, a quanto pare, le scadenze per la fine dei lavori e il rilascio del film saranno rispettate. Tutto grazie alla collaborazione tra i diversi artisti, designer, editor degli studios di Illumination di Parigi e di Santa Monica, già abituati a lavorare in modo remoto.

Dunque i lavori sul film sembrano ancora procedere senza alcun problema di sorta, e che presto vedremo un film di Super Mario che rispetti l’idea originale del suo creatore Shigeru Miyamoto, che figura come co-produttore del nuovo film, in modo da poter dare a Nintendo la possibilità di poter supervisionare meglio i lavori, anche per evitare di rivivere la stessa esperienza del primo tentativo del 1992, che ha prodotto un risultato non soddisfacente e molto lontano dalle aspettative della grande N.

FONTE: deadline.com

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Pasquale
...

guarda caso :sneaky:

...

Chissà cosa ne verrà fuori

...

Mmmmmm non so, sono contento che vadano avanti, però in se non mi convince molto:oopsie:

Tocca per altri articoli