1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 3D-All Stars: Nintendo mostra il gameplay e altri dettagli

Attraverso un video pubblicato sul canale Youtube, Nintendo ha condiviso nuovi dettagli su Super Mario 3D-All Stars per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

In questo stesso giorno di trentacinque anni fa si iniziava a scrivere un nuovo capitolo di storia dei videogiochi. Il 13 settembre 1985 rappresenta infatti la nascita di Super Mario Bros., il primo capitolo in assoluto con protagonista la celebre mascotte baffuta della grande N. Per celebrare questa ricorrenza importante è stata annunciata la speciale raccolta Super Mario 3D-All Stars e nelle scorse ore un nuovo video ha permesso di scoprire qualche nuova informazione sull’imminente pacchetto per Nintendo Switch.

Attraverso l’ultimo filmato di Nintendo Minute a cura della divisone americana, è possibile dare uno sguardo più approfondito a Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy nell’inedita versione per la console ibrida. Durante i primissimi minuti del video viene mostrata la schermata di selezione principale dove compaiono le icone dei singoli titoli, insieme ad altre tre poste sull’estrema destra a simboleggiare probabilmente i brani della colonna sonora ufficiale di ciascuno dei classici Nintendo che sarà possibile ascoltare.

Come potete osservare in cima alla notizia e dall’immagine qui sopra, ogni gioco appare nel menù accompagnato da una breve descrizione dello stesso, dalla copertina originale, dall’anno di uscita e dall’opportunità di scegliere la lingua.

Ricordiamo che è possibile prenotare Super Mario 3D All-Stars già da adesso, con il lancio fissato per il 18 settembre prossimo, e sarà disponibile sul Nintendo eShop fino al 31 marzo 2021. Dopo questa data potrete comunque continuare a giocarci se lo avete acquistato e anche ri scaricarlo dallo store di Nintendo.

FONTE: Youtube Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti