1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising, arriva l’ufficialità

Dopo i primi indizi apparsi sul web arriva l’ufficialità da parte di Ubisoft: Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Dopo poco più di un anno dalla presentazione ufficiale avvenuta durante l’E3 2019, pare stia finalmente arrivando il momento di tornare a vedere Gods & Monsters attraverso fonti ufficiali, o per meglio dire Immortals Fenyx Rising. L’open world ambientato in una versione dell’Antica Grecia fatta di miti e leggende ha infatti cambiato definitivamente nome.

Nelle scorse ore alcuni utenti particolarmente attenti hanno sbirciato nel database del Taiwan Digital Game Rating Committee, l’azienda che si occupa di classificare i giochi in arrivo nel paese asiatico, scovando questo titolo etichettato per giocatori dai 12 anni in su. Ebbene, la scoperta ha effettivamente anticipato le parole di Ubisoft, che in occasione dell’annuncio del nuovo Ubisoft Forward ha anche comunicato che il gioco in arrivo su Nintendo Switch ha il nuovo volto di Immortal Fenyx Rising.

Gods and Monsters

Previsto inizialmente per il 25 febbraio 2020, l’ex Gods & Monsters si presenta come un gioco d’avventura a mondo aperto ambientato in un contesto storico rivisitato in chiave fantasy. Dalle informazioni finora trapelate, sembra che il suo gameplay vanterà livelli di personalizzazione e un sistema di progressione basato sul miglioramento di equipaggiamenti e abilità.

L’opera prodotta dalla casa transalpina era però sparita dalle scene dopo essere stata rimandata a una data non ancora precisata dell’anno fiscale 2020/2021 (terminante il 31 marzo 2021). La demo trapelata per errore lo scorso giugno lascia ipotizzare che sia in uno stato piuttosto avanzato dei lavori e che per questo possa rispettare la nuova tabella di marcia con il lancio previsto su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.

Appuntamento pertanto al 10 settembre alle ore 21:00, quando l’Ubisoft Forward entrerà nel vivo e potremo avere un nuovo assaggio di Immortal Fenyx Rising.

FONTE: Sito ufficiale Ubisoft

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti