1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciato un nuovo Ubisoft Forward per il 10 settembre

Ubisoft ha annunciato che il 10 settembre si terrà un nuovo Ubisoft Forward, dove verranno rivelate diverse informazioni su alcuni giochi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ubisoft ha annunciato che ci sarà un altro Ubisoft Forward a settembre, evento annunciato a luglio, dove verranno rivelate alcune informazioni su diversi titoli in uscita e non.

Per la precisione l’Ubisoft Forward si terrà il 10 settembre alle 21:00 e, durante il suo svolgimento, verranno mostrate diverse novità riguardanti giochi come Brawlhalla, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e qualche gioco inedito, a detta della stessa azienda.

Come già detto prima, tra i vari titoli che verranno mostrati ci saranno anche delle novità inedite. Appunto per questo Ubisoft potrebbe mostrare, forse, il nuovo capitolo di Mario + Rabbids visto l’enorme successo riscosso alla sua uscita.

Ovviamente quanto affermato qua sopra è solamente una supposizione poiché l’azienda francese non si è mai espressa a riguardo. Pertanto bisognerà aspettare il 10 settembre.

FONTE: Ubisoft.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti