1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Crash Team Racing: Nitro-Fueled, gli aggiornamenti sono ufficialmente terminati

Beenox, casa sviluppatrice di Crash Team Racing: Nitro-Fueled, ha dichiarato che non ci saranno ulteriori contenuti aggiuntivi per il titolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è stato sicuramente uno dei titoli più giocati e apprezzati dell’ultimo anno, conquistando anche il premio di “Miglior gioco di sport/corse” ai The Game Awards 2019. Dalla sua uscita, datata 21 giugno 2019, ha venduto milioni di copie su tutte le piattaforme riportando in auge la figura di Crash Bandicoot, già rediviva con la N.Sane Trilogy.

Dato l’enorme successo del gioco, Beenox e Activision, rispettivamente sviluppatore e publisher del titolo, hanno preso la decisione di continuare a supportare CTR con contenuti aggiuntivi mensili, ovvero i Grand Prix. Da luglio 2019 a marzo 2020 sono stati introdotti nel gioco numerosi elementi extra tra cui: 30 nuovi piloti, 8 piste inedite e centinaia di veicoli, skin e decorazioni.

Crash Team Racing

Da marzo, mese in cui è stato rilasciato il Beenox Pack, non c’è stata più alcuna notizia da parte degli sviluppatori ai numerosi fan che chiedevano a gran voce altri contenuti per il gioco di corse di Crash, almeno fino a poche ore fa, quando Beenox ha rilasciato questo comunicato sui propri social:

Salve Bandicoot! Stiamo ricevendo un bel po’ di commenti riguardanti nuovi contenuti per CTR. Siamo entusiasti che stiate ancora apprezzando il gioco.

Sfortunatamente l’aggiornamento di marzo con il Beenox Pack è stato il nostro aggiornamento finale per il titolo e non ci sono ulteriori contenuti in lavorazione. Uno dei motivi è che stiamo lavorando duramente su altri incredibili progetti, tra cui la modalità “N. Verted” di Crash Bandicoot 4: It’s About Time (che vi farà uscire fuori di testa), e altre cose che non possiamo ancora rivelare. Tutte le modalità ed elementi attualmente presenti in CTR Nitro-Fueled, incluso il multiplayer online, le classifiche e il Pit Stop, continueranno a essere supportate.

Grazie ancora dal profondo del nostro cuore per l’amore e il supporto per questo gioco. Non vediamo l’ora che possiate provare con mano Crash 4 il prossimo 2 ottobre e scoprire cosa abbiamo in serbo per voi in futuro.

Il messaggio è chiarissimo: Crash Team Racing non avrà altri contenuti oltre a quelli già rilasciati fino a marzo. Nonostante la probabile delusione di alcuni fan per questa notizia, è chiaro che si tratti di una scelta abbastanza logica data l’uscita imminente di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, che potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch in futuro.

Activision è giustamente intenzionata a concentrare l’attenzione totale dei fan sul nuovo titolo del marsupiale arancione che rappresenta una nuova era e una nuova rinascita per Crash, sarebbe quindi controproducente rilasciare inediti contenuti per un titolo ormai vecchio nel corso della campagna marketing di un gioco inedito. In aggiunta sta per uscire anche un altro titolo della serie, ovvero Crash Bandicoot: On the Run!, sviluppato da King per dispositivi mobili.

FONTE: Beenox

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Crash Bandicoot Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti