Nintendo

Svelati i nuovi contenuti post GP di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Activision e Beenox hanno recentemente rivelato, tramite un comunicato ufficiale, l’arrivo di nuovi contenuti per Crash Team Racing Nitro-Fueled, disponibili tramite un update su Nintendo Switch.

Ecco tutte le novità:

Il Gran Premio di Gasmoxia è giunto al termine, ma la gara continua! Sono ora disponibili nuovi contenuti di Crash Team Racing Nitro-Fueled, incluso il “Beenox Pack”, che verrà automaticamente sbloccato per i giocatori come ringraziamento per il loro supporto costante in tutte le stagioni del Grand Premio. Tutto ciò che i giocatori devono fare è scaricare l’aggiornamento e troveranno il contenuto disponibile.

Beenox ha inserito il suo adesivo per paraurti in tutto il nuovo pacchetto di contenuti bonus, con skin, kart, paintjob e ruote tematizzati Beenox. Inoltre saranno disponibili automaticamente i famosi personaggi Crunch e Geary (quest’ultimo con una skin esclusiva!). I giocatori possono ora sfidare i più forti nella modalità a tempo, gareggiando per battere i giri più veloci completati dal Team Beenox ed essere ricompensati con un nuovo fantastico set di Ruote Leggendarie. Se batteranno i tempi migliori di Oxide e Velo, i piloti riceveranno come ricompense nuove decalcomanie firmate, inoltre, coloro che faranno meglio in tutte le Prove a tempo di Oxide riceveranno anche un Kart del campione.

Esaminando il Pit Stop, è possibile trovare tre nuovi personaggi, due nuovi kart, una selezione di nuove Skin Leggendarie, oggetti di personalizzazione del kart e molto altro ancora. A grande richiesta, Beenox sta premiando i giocatori con una nuova versione di Rilla Roo, soprannominato “Rilla Roo Originale”, che sarà disponibile nella rotazione del Pit Stop per chi non lo avesse ancora sbloccato. Coloro che hanno sbloccato la vecchia versione di Rilla Roo riceveranno automaticamente la versione “Rilla Roo Originale”, potendo comunque tenere anche quella vecchia. Infine, ricompaiono a rotazione anche i Pit Stop di ciascuna delle otto stagioni del Gran Premio CTR Nitro-Fueled.

Riconosciuto come il Miglior gioco di sport/corse ai Game Awards 2019 e Miglior gioco di corse del 2019 da IGN, Crash Team Racing Nitro-Fueled introdurrà anche una nuova esperienza a livello sonoro, sarà possibile ascoltare la Soundtrack di ogni pista attraverso il menù delle Opzioni. Le amate sfide in stile Gran Premio verranno sostituite con le Sfide Wumpa, con sfide giornaliere, settimanali e mensili che metteranno in palio monete Wumpa che i giocatori possono utilizzare nel Pit Stop in-game. La tipologia di sfida “Caccia al fantasma” tornerà nella pista Incubo di Nina, la sfida “Golden Wumpa” resterà disponibile.

Crash Team Racing

Per tutti gli appassionati questi nuovi contenuti rappresentano un ricco bottino, che cosa ne pensate?

Articolo di Alessandro Ostorero

Speciali

Commenti

...
Glaceon9409 28/03/2020 19:48:24

I personaggi nell'immagine sono discutibili.

...
Kurama2020 28/03/2020 20:09:25

Mah non sembra niente di speciale ... vedremo :mki:

...
Rosso21 29/03/2020 06:40:28

Mha  non sembrano personaggi di crash!

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)