1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Maestro Muten in arrivo come DLC su Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco nei giorni scorsi ha annunciato l’arrivo su Dragon Ball FighterZ di un nuovo personaggio iconico della serie: il Maestro Muten.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

All’interno di Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro di Bandai Namco ispirato all’opera di Akira Toriyama, verrà introdotto un nuovo personaggio storico della serie: il Maestro Muten.

A rivelarlo è stata l’azienda produttrice del gioco durante lo show dedicato interamente al gioco chiamato Dragon Ball FighterZ Show, il quale è andato in onda su Twitch.

In base alle informazioni rilasciate dalla Bandai Namco, il Maestro Muten sarà disponibile a partire da settembre quando verrà pubblicato il terzo DLC.

Oltre al suddetto personaggio verranno anche rivelati nei prossimi mesi altri due combattenti, durante gli altri eventi targati Bandai Namco che si terranno nel corso di quest’ultima parte del 2020.

Maestro Muten

Prima dell’arrivo del Maestro Muten era stata stata introdotta a febbraio Kefla: la Saiyan presente all’interno del torneo del potere di Dragon Ball Super.

Senza ombra di dubbio questa è una buonissima notizia per tutti i fan del gioco, ma anche per tutti gli appassionati di vecchia data di una delle opere più importanti, per quanto riguarda il mondo dei fumetti e non solo, del ventesimo secolo.

FONTE: Twitter @BNEesports

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Namco DLC Dragon Ball Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti