1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco l’edizione limitata di Harvest Moon: One World per Nintendo Switch

NIS America ha finalmente annunciato la versione fisica dell’edizione limitata di Harvest Moon: One World per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NIS America ha finalmente annunciato l’edizione limitata in formato fisico di Harvest Moon: One World per Nintendo Switch, dopo l’annuncio del suo ritorno effettuato dalla Natsume Inc durante il mese di maggio.

All’interno di questa versione speciale di Harvest Moon: One World saranno presenti diversi oggetti tra i quali troviamo: una copia del gioco, un cofanetto speciale, un CD contenente tutta la colonna sonora del gioco, un poster dedicato e una serie di spillette.

Harvest Moon One World

Il tutto potrà essere preordinato dal NIS America Store al prezzo di 79,99$ (67,58€). Attualmente non si sa quando sarà disponibile questa versione del gioco anche in Europa, considerando che all’interno dello store europeo della NIS America il prodotto non è ancora presente.

Che dire sicuramente questo è un pezzo da collezione da avere per tutti i fan della storica serie di Harvest Moon, la quale è finalmente approdata, dopo anni, su Nintendo Switch.

FONTE: NIS America.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti