1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Phil Spencer sarà ospite di un talk show su Animal Crossing

Phil Spencer, CEO di Xbox, parteciperà a un talk show interamente dedicato a una delle esclusive più importanti di Nintendo: Animal Crossing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Phil Spencer, CEO di Xbox, sarà presente a un talk show la prossima settimana dedicato interamente ad Animal Crossing.

A rivelare ciò, è stato Gary Whitta, il conduttore, tramite un post su Twitter. Questo talk show si terrà per l’esattezza il 12 agosto e, oltre all’ospite già citato qui sopra, parteciperanno anche la cantautrice Lisa Loeb e l’attore Dylan Sprouse: famoso per aver recitato nella serie TV Zack e Cody al Grand Hotel. L’evento potrà essere visionato dal canale Twitch del conduttore.

Diverse persone dopo aver sentito questo notizia, hanno iniziato a fare speculazioni su cosa potrebbe dire Phil Spencer potrebbe dire durante la trasmissione. Secondo alcuni, infatti, il CEO di Xbox potrebbe rivelare alcuni dettagli riguardanti Xbox Series X, Halo Infinite oppure sulla misteriosa Xbox Lockhart.

Davvero una bella notizia che va ancora a ribadire come Phil Spencer sia una delle personalità del mondo videoludico con la mentalità più aperta, oltre a essere sempre aperto al dialogo.

FONTE: NintendoLife.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti