1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons ha venduto oltre 22 milioni di copie

Animal Crossing: New Horizons è arrivato al grande numero di 22 milioni di copie vendute, superando giochi come Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Animal Crossing: New Horizons continua a essere un gioco molto popolare in casa Nintendo, uno dei titoli più venduti durante gli ultimi mesi e, soprattutto, tra i giochi venduti più velocemente a partire dalla data di lancio. Infatti, Animal Crossing: New Horizons ha visto la sua uscita nel mese di marzo e da allora, le copie vendute sono arrivate a 22,40 milioni.

Questo è davvero un grandissimo numero per il gioco Nintendo, dato che Mario Kart 8 Deluxe, titolo arrivato nel 2017 su Nintendo Switch, è ancora primo ma con 26,74 copie vendute, mentre Animal Crossing: New Horizons lo sta quasi per raggiungere e non è nemmeno passato un anno dalla sua uscita. I giochi superati dall’ultimo capitolo di Animal Crossing sono: Super Smash Bros. Ultimate (19,99 milioni), The Legend of Zelda: Breath of the Wild (18,60 milioni), Pokémon Spada e Scudo (18,22 milioni).

Grazie al grande successo di Animal Crossing: New Horizons, anche le unità vendute di Nintendo Switch sono aumentate, arrivando a 60 milioni in tutto il mondo.

FONTE: Nintendo Japan

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing copie vendute Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti