1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

The Ambassador: Fractured Timelines, il nuovo folle twin stick shooter per Nintendo Switch

The Ambassador: Fractured Timelines è il nuovo twin stick shooter prodotto da tinyDino Games in uscita durante il mese di agosto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Su Nintendo Switch si appresta ad arrivare The Ambassador: Fractured Timelines, twin stick shooter con delle meccaniche GDR, prodotto da tinyDino Games e distribuito da The Quantum Astrophysicists Guild, in arrivo ad agosto.

All’interno di questo titolo impersoneremo Gregor: un nuovo membro della gilda dei maghi conosciuta con il nome di “Compagnia Infinita”, il quale avrà il potere di fermare il tempo a suo piacimento. Dopo essere entrato nella gilda, questa verrà misteriosamente distrutta e appunto per questo dovremo indagare sull’accaduto.

Nel corso dell’avventura dovremo affrontare orde di nemici, i quali potranno essere sconfitti mediante l’uso di diverse tipologie di armi. Inoltre si dovranno anche risolvere diversi enigmi tramite l’utilizzo del potere del protagonista.

Questo titolo ha ricevuto diversi premi, tra cui quello di “Gamer’s Voice Nominee” all’edizione 2020 dell’SXSW di San Antonio ed è arrivato finalista al festival dedicato agli videogiochi indipendenti chiamato INDIE X, svoltosi nella città di Lisbona.

The Ambassador: Fractured Timelines verrà pubblicato il 13 agosto su Nintendo Switch e Xbox One al prezzo di 13,44 euro, e potrà essere acquistato dal Nintendo eShop o sul Microsoft Store.

FONTE: The Quantum Astrophysicists Guild.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti