1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Su Paper Mario: The Origami King è emerso un bug che impedisce il completamento al 100%

Un utente Twitter ha riscontrato un bug in Paper Mario: The Origami King, che impedisce ai giocatori di raggiungere il 100% di completamento.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Paper Mario: The Origami King, l’ultima entusiasmante odissea che ha proiettato il nostro beneamato idraulico baffuto Mario in un singolare Regno dei Funghi in versione cartacea, è stato rilasciato su Nintendo Switch nell’appena scorso 17 luglio 2020, ma l’eroico viaggio dei giocatori verso il suo integrale compimento potrebbe subire qualche brusco intoppo o, come si suol dire, “prendere una brutta piega”!

È notizia di questi giorni, in effetti, che il gioco possa incappare in uno spiacevole bug, che come detto comprometterebbe irrimediabilmente il raggiungimento della percentuale 100% alla voce completamento: a darne conto è l’utente Twitter Sergio Montenegro, che ha voluto condividere la sua disavventura con un post sul proprio account personale.

Come si può osservare dal tweet in questione, pare che a un certo punto dell’epopea in Paper Mario: The Origami King il nostro eroe debba vedersela contro due Tipi Timidi neri: questi saranno gli unici due esemplari di tale tipologia di avversari e non si potranno più incontrare in nessun altro frangente del proprio cammino finalizzato all’annichilimento dei piani malvagi di Re Olly e all’ennesimo salvataggio della Principessa Peach e di tutti i suoi sudditi.

Il malfunzionamento di gioco sembrerebbe verificarsi nel seguente modo: nel caso in cui i suddetti nemici siano battuti definitivamente da Professor Toad (valente alleato di Mario), siffatta categoria non finirà registrata nell’enciclopedia degli avversari sconfitti, mentre ciò non accadrà se a dar loro il colpo di grazia siano stati personalmente i giocatori per il tramite dell’intrepido eroe italico.

Paper Mario: The Origami King

Per questo e ulteriori glitch riscontrati in Paper Mario: The Origami King non risulta ancora una soluzione, tuttavia Nintendo ha prontamente sostenuto di essere conscia del problema e di stare lavorando speditamente a una risposta risolutiva per tali inconvenienti.

Aspettando, dunque, futuri aggiornamenti per l’avventura di Mario nel Regno dei Funghi fatto di cellulosa, vi invitiamo a stare molto attenti nel corso del vostro viaggio e a verificare sempre il menù e la Mappa, se il vostro obiettivo è ultimare questo titolo nella sua totalità. Inoltre, se siete indecisi se imbarcarvi o meno nelle nuove imprese del piccolo grande eroe baffuto, noi abbiamo provato Paper Mario: The Origami King e ne abbiamo scritto una recensione.

FONTE: @Sergiomonty

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bug Nintendo Switch Paper Mario: The Origami King Toad

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti