1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Giroidi, cucina e cucito emergono dal datamining di Animal Crossing: New Horizons

Il dataminer Ninji scopre richiami alla cucina, ai giroidi e novità su una funzione di cucito dal datamining di Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
10

Il dataminer Ninji, che sin dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons ha analizzato il codice ricavando interessanti anticipazioni, ha scoperto che potrebbero essere introdotti i giroidi e altre interessanti funzioni: vi ricordiamo che tutte le informazioni derivanti da fonti non ufficiali, quali i datamining, non sono in alcun modo confermate.

Sono stati scovati alcuni elementi inutilizzati che richiamano, non solo agli strani oggetti umanoidi presenti nei titoli precedenti, ma anche alla presenza di pomodori, grano, canna da zucchero, zucca/zucchina e un nuovo cespuglio di Plumeria. Vi sono anche richiami nascosti a delle nuove ricette fai-da-te di cucina e di cucito.

Secondo ciò che è emerso da questo datamining di Animal Crossing: New Horizons sarà possibile perciò craftare alcuni indumenti speciali e coltivare ortaggi per cucinare prelibati piatti? L’aggiornamento autunnale appena rivelato potrebbe già deliziarci di queste novità: potrebbe fare il suo ritorno il tacchino chef Cedrone che durante la Festa d’Autunno (che si tiene per tradizione il quarto giovedì di novembre) potrebbe condurre un evento culinario; oppure, chissà se, data la presenza di alimenti quali canne da zucchero e zucche, non sia lo Zar di Halloween, Fifonio, a chiederci di preparare dolcetti e Jack-o’-lantern in cambio dei suoi doni spettrali.

FONTE: Twitter Ninji

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing cucina Datamining Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti