1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Paper Mario: The Origami King, pubblicato un nuovo trailer celebrativo

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Paper Mario: The Origami King per Nintendo Switch e ai commenti della critica.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer celebrativo incentrato su Paper Mario: The Origami King e in particolare sugli ottimi voti ricevuti dalla critica internazionale.

La stampa è rimasta colpita dall’ultima iterazione dell’idraulico in versione cartacea, descrivendo una storia godibile e in generale un piglio artistico davvero originale. Non potevano mancare vari giochi di parole inerenti all’ambito cartaceo, inseriti all’interno del video in maniera intelligente, come fossero degli strappi al foglio principale su cui scorrono le sequenze.

Paper Mario: The Origami King è il sesto capitolo dell’omonima serie e giunge a quattro anni di distanza dal precedente, Paper Mario: Color Splash, pubblicato nel 2016 per Wii U. Al timone del progetto troviamo ancora una volta Intelligent System, lo studio affiliato alla grande N che ha lavorato duramente per reinventare ancora una volta tale formula ludica.

Paper Mario: The Origami King ha divertito anche noi di Pokémon Millennium, presentandosi “come un capitolo innovativo per la serie”, come spiegato approfonditamente nella recensione.

FONTE: Youtube Nintendo

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Paper Mario: The Origami King Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti