1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Dr. Mario World celebra il 1º anniversario con Dr. Mario in 8 bit

In Dr. Mario Word, titolo free-to-play di Nintendo disponibile per iOS e Android, per celebrare il primo anno dell’uscita del gioco, sarà possibile scaricare un personaggio molto speciale al suo interno. Il personaggio in questione è Dr. Mario in versione 8-bit, protagonista del primo gioco della serie uscito nel lontano 1990. Per poterlo ottenere basterà […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In Dr. Mario Word, titolo free-to-play di Nintendo disponibile per iOS e Android, per celebrare il primo anno dell’uscita del gioco, sarà possibile scaricare un personaggio molto speciale al suo interno.

Il personaggio in questione è Dr. Mario in versione 8-bit, protagonista del primo gioco della serie uscito nel lontano 1990. Per poterlo ottenere basterà effettuare l’accesso al titolo mobile tra il 27 luglio e il 30 agosto fino alle 10:59.

Questo non è l’ultimo personaggio a essere introdotto al suo interno, infatti a giugno aveva fatto la sua comparsa Baby Wario proveniente dal gioco chiamato Yoshi’s Island DS.

Senz’altro questa è un’ottima notizia per gli appassionati della serie di Dr. Mario, i quali potranno mettere le mani su un personaggio storico della Nintendo e rivivere, in un certo senso, le emozioni provate trent’anni fa.

FONTE: Nintendo of America.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

già 1 anno,tanti auguroni