1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Baby Wario diventa un medico di Dr. Mario World

Un vecchio personaggio fa la sua ricomparsa come nuovo dottore su Dr. Mario World, si tratta del Dr. Baby Wario. Baby Wario, la versione baby di Wario, ritorna, dopo 14 anni dalla sua prima e unica apparizione in Yoshi’s Island DS. In tutto questo tempo, il piccolo briccone è diventato medico è ha anche rinnovato il suo […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un vecchio personaggio fa la sua ricomparsa come nuovo dottore su Dr. Mario World, si tratta del Dr. Baby Wario.

Baby Wario, la versione baby di Wario, ritorna, dopo 14 anni dalla sua prima e unica apparizione in Yoshi’s Island DS. In tutto questo tempo, il piccolo briccone è diventato medico è ha anche rinnovato il suo look.

Risulta decisamente più carino della sua vecchia versione e, tolti il cappello e il magnete, si notano alcuni cambiamenti. Il pannolino è stato sostituito da dei pantaloni viola, sono stati aggiunte un paio di scarpe verdi, una camicia e un camice bianco da vero dottore e persino una bella cravatta gialla con la W di Wario colorata di blu.

Da apprezzare la scelta di far risorgere un personaggio, che sembrava ormai finito nel dimenticatoio, nello stile dei moderni giochi di Mario. Il Dr. Baby Wario sarà disponibile da domani 26 giugno, chissà quali saranno le sue abilità da medico?

FONTE: Dr. Mario World

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

si salvi chi può :xd:

avatar
Di   

Lol