1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Cuphead: l’uscita del DLC è molto vicina?

Un’indiscrezione da due siti parrebbe anticipare l’arrivo di un annuncio imminente riguardante Cuphead, uscito anche su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Dopo una lunghissima attesa, l’annuncio riguardante il DLC di Cuphead parrebbe ormai imminente. Il run ‘n’ gun uscito originariamente nel 2017 e ad aprile del 2019 per Nintendo Switch a cura di Studio MDHR, era stato acclamato da pubblico e critica e ora potrebbe tornare a entusiasmare il pubblico con contenuti inediti.

cuphead

L’indiscrezione parte dal PlayStation Store e dal sito di Xbox: su entrambi i portali è infatti apparsa la pagina dedicata al noto gioco indipendente, anticipando forse delle novità in arrivo. Al momento, va specificato, tentando di cliccare su quella presente nello Store digitale di Sony appare solo un messaggio di errore.

Pare che invece sul Nintendo eShop non si sia scovato lo stesso potenziale leak, ma è molto probabile che quando si parlerà in termini ufficiali del titolo, verrà menzionata anche l’ammiraglia della grande N. Quello che rimane per ora un rumor potrebbe essere rafforzato da un messaggio pubblicato nelle scorse ore da Geoff Keighley. Il noto presentatore ha infatti dichiarato che oggi pomeriggio alle 17:00 ore italiane, assisteremo a uno speciale annuncio, con “aggiornamenti da parte di uno degli studi indipendenti più amati”.

Non ci resta che attendere una manciata di ore per scoprire la verità, mentre vi ricordiamo che il successo di Cuphead ha convinto Netflix a sovvenzionare una serie dedicata.

FONTE: Nintendo Life

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cuphead DLC Nintendo Switch Studio MDHR

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti