1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Need for Speed: Hot Pursuit è in arrivo su Nintendo Switch?

Sembrerebbe che Need for Speed: Hot Pursuit possa uscire su Nintendo Switch secondo l’indiscrezione di un sito che vende videogiochi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Diverso tempo fa Electronic Arts aveva espresso l’intenzione di portare su Nintendo Switch diversi giochi già usciti sulle altre console di questa generazione. Ebbene sembra che questa possibilità non sia poi così lontana visto che Need for Speed: Hot Pursuit potrebbe approdare sulla console giapponese.

A rivelare ciò è stato Mighty Ape: sito dedito alla vendita di videogiochi in Australia e Nuova Zelanda. Infatti come si può ben vedere dall’immagine sottostante possiamo vedere il prezzo del titolo oltre alle piattaforme sulle quali verrà pubblicato, tra le quali troviamo proprio Nintendo Switch.

Need for Speed

Attualmente non si sa se questa indiscrezione da parte di Mighty Ape sia esatta, considerando che Electronic Arts non si è espressa a riguardo. Forse verranno rivelate maggiori informazioni oggi, visto che si terrà un mini Nintendo Direct questo pomeriggio.

Sicuramente questa è una buona notizia per tutti i fan della saga di Need for Speed, i quali potranno mettere le mani, nel caso in cui questa ipotesi sia vera, sul primo titolo della saga pubblicato su Nintendo Switch.

FONTE: Mighty Ape.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti