1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Electronic Arts pianifica il rilascio di molti titoli per Nintendo Switch

Electronic Arts ha pubblicato la relazione dell’anno fiscale attuale e sembra che sia intenzionata a pubblicare su Nintendo Switch dei titoli.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Sembra che Electronic Arts, colosso dell’industria videoludica, voglia continuare a supportare Nintendo Switch rilasciando diversi nuovi titoli.

Infatti l’azienda statunitense ha pubblicato la relazione dell’anno fiscale attualmente in corso e in base a quanto rivelato nuovi titoli verranno pubblicati su più piattaforme. Per questo vi è la possibilità che questi giochi vengano pubblicati anche su Nintendo Switch.

Electronic Arts Nintendo Switch

Considerando che tra i giochi sopracitati Burnout Paradise Remastered uscirà anche su Nintendo Switch, forse potremmo aspettarci l’arrivo di un’altra remastered delle serie più famose dell’azienda come Mass Effect oppure Dragon Age anche sulla console giapponese.

Inoltre, come si può leggere nella parte bassa dell’immagine, EA ha intenzione di pubblicare giochi non ancora annunciati tra i quali troviamo un titolo sportivo completamente nuovo e quattro titoli realizzati dalle aziende sotto il suo controllo.

Cosa pensate di queste informazioni? Quale titolo di Electronic Arts vorreste giocare su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti