1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Paper Mario: The Origami King, un nuovo trailer mostra il mondo di gioco

Paper Mario: The Origami King presenta al mondo alcune sue ambientazioni e funzionalità in un trailer a cavallo dell’uscita del gioco.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

A cavallo dell’uscita ufficiale di Paper Mario: The Origami King, Nintendo mostra in un trailer molte delle scene di gioco e dei paesaggi che vedremo all’interno del mondo del nuovo titolo di questa saga, il primo su Nintendo Switch.

Dopo aver ricevuto un assaggio di gameplay e delle importanti informazioni sui personaggi, in questo ultimo trailer possiamo dare una veloce occhiata a quello che sarà il mondo del nuovo Paper Mario. Con l’obiettivo di salvare il castello della Principessa Peach, ci addentreremo in un viaggio attraverso un mondo di carta governato dal malvagio re Olli, visitando villaggi pieni di gioia, ma anche pericoli. L’avventura avrà inizio nel Bosco Sussurrante, dove accompagnati dalla sorella del re chiamata Olivia, potremo iniziare a sperimentare abilità, combattimenti ed esplorazione interagendo con diversi elementi dell’ambiente.

La vicina Città di Toad è un piccolo villaggio abitato interamente da Toad molto attivi e indaffarati a riportare questa città al suo antico splendore. L’avventura proseguirà attraverso le Montagne Autunno, dove aiutati da Bobby, attraverseremo un fiume ormai prosciugato fino ad arrivare a un misterioso tempio. Da qui avremo accesso allo Shogun Studios, un luogo non adatto al divertimento dato che potenti origami ninja saranno lì ad aspettarci, pronti a combattere.

Le avventure e lo stupore in Paper Mario: The Origami King non finiscono mai, e a grandi passi ci ritroveremo nel Deserto di Cartavetrata Rovente che nasconde grandi segreti. A bordo di una Boot Car potremo attraversare questo inospitale e buio deserto, svelandone gli arcani misteri e approdando nella luminosa Città Annusa. In questa metropoli piena di vita, avremo modo di salpare per il Grande Mare visitando così le sue isole e dissotterrando i suoi tesori. Nell’oceano potremo incontrare il transatlantico della Principessa Peach che potrebbe contenere indizi su re Olli.

Paper Mario The Origami King trailer

Continuando l’esplorazione ci troveremo ad attraversare una fitta giungla, che presenta un enorme albero al suo centro. Non c’è tempo da perdere però, e velocemente dovremo dirigerci verso Shangri-spa, dove oltre a regalarci un meritato riposo, sarà necessario concentrarsi per rispondere correttamente a un quiz. Tutto ciò che abbiamo visto in questo breve trailer è soltanto una parte di quello che potremo visitare in questo nuovo capitolo di Paper Mario. L’avventura per fermare il re Olli non sarà così semplice, e Mario ha bisogno del nostro aiuto.

Paper Mario: The Origami King è disponibile dal 17 luglio 2020 sul Nintendo eShop in formato digitale oppure in copia fisica acquistabile su Amazon.

FONTE: Nintendo

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti