1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Paper Mario: The Origami King, svelati nuovi dettagli su personaggi e ambientazioni

Sono stati svelati nuovi e interessanti dettagli sulle ambientazioni e sui personaggi di Paper Mario: The Origami King

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il sito ufficiale di Paper Mario: The Origami King si è aggiornato, rilasciando nuove clip e informazioni riguardanti il gioco in uscita il 17 luglio su Nintendo Switch.

Scopriamo che è stato introdotto un nuovo personaggio chiamato Capitano T. Ode, che, secondo la sua descrizione, sembra essere un marinaio leggendario in possesso della Carta Nautica e addirittura di un sottomarino.

Paper Mario

Proseguendo con le novità, scopriamo numerose nuove aree di gioco e i loro nomi, per il momento ancora senza la localizzazione in italiano:

  • Toad Town: sotto la cittadina, dove inizierà la nostra avventura, a quanto pare ci sono delle fogne, saranno collegate alle misteriose sparizioni?
  • Whispering Woods: una zona montuosa fuori da Toad Town. I passanti riportano di aver sentito strane voci e sussurri quando non c’era nessuno in giro o di essersi persi numerose volte tra i sentieri della foresta.
  • Shangri-Spa: l’attrazione principale della regione ci attende nelle sue profondità. Fatevi strada attraverso le sua giungla soffocante e… un attimo, che cos’era quel rumore?
  • The Great Sea: varie isole punteggiano la distesa blu del Grande Mare. Dovremo trovarne una dove sbarcare e poi avventurarci a piedi.
  • Scorching Sandpaper Desert: un misterioso deserto avvolto nell’oscurità. Ma cos’è quel cerchio nero che fluttua nel cielo? Saltiamo sulla Boot Car e dirigiamoci verso la fine della stella filante gialla per scoprirlo!
  • Shogun Studios: un formidabile castello si erge come punto di riferimento in questo parco a tema. Qui sono presenti tutti i tipi di spettacoli e attrazioni immaginabili.
  • Autumn Mountain: questo paese montuoso è colorato dalle meravigliose sfumature dei colori autunnali e dai campi di erba dorata.

Un’altra novità sono i Vellumentals, una tipologia di Boss visti nel secondo trailer, che sfruttano il potere degli elementi. Uno di essi, simile a una Fenice, viene chiamato Vellumental del fuoco, un nemico infuocato che se sconfitto in battaglia vi donerà il suo potere.

Paper Mario

Infine, un’altra tipologia di Boss sono i Sinister Supplies, temibili Boss facenti parte della Legione di Cartoleria e che troveremo alla fine di ogni stella filante. Per sconfiggerli dovremo trovare i loro punti deboli per poi accartocciarli in battaglia!

FONTE: Sito ufficiale di Paper Mario

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti