1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Paper Mario: The Origami King, un nuovo gameplay mostra le meccaniche di gioco

Durante il Nintendo Treehouse del 10 luglio è stato mostrato un corposo trailer gameplay di Paper Mario: The Origami King.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il 10 luglio 2020 è andato in onda un nuovo Nintendo Treehouse sul canale Youtube ufficiale della grande N. Durante questo particolare evento è stato mostrato un inedito titolo sviluppato da WayForward, ovvero Bakugan: Champions of Vestroia, nonché un corposo trailer gameplay di Paper Mario: The Origami King, nuovo capitolo della serie in arrivo il 17 luglio su Nintendo Switch.

Il gameplay, della durata di circa 30 minuti, non ha rivelato molto dei contenuti del nuovo titolo in arrivo, mostrando più che altro elementi di gioco e immagini già viste nei precedenti trailer, come il particolare sistema di combattimento a turni.

L’anteprima del Treehouse però ci ha permesso di vedere più da vicino le meccaniche di gioco di questo attesissimo nuovo capitolo di Paper Mario. Oltre ai già citati combattimenti contro i nemici più noti della saga di Super Mario, possiamo notare anche i vari puzzle e le fasi platform che compongono il gioco, nonché la classica martellata con cui rompere gli oggetti e guadagnare monete.

Paper Mario: The Origami King, disponibile al preordine sul Nintendo eShop, rappresenta il sesto capitolo di questa particolare saga ambientata in un mondo fatto interamente di carta. In questa nuova avventura Mario deve difendere il Regno dei Funghi dalla minaccia del re origami e dai suoi sudditi.

FONTE: Nintendo Treehouse

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti