1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Annunciato ufficialmente il set LEGO dedicato al NES

Nintendo e LEGO annunciano un pezzo da collezione esclusivo: la riproduzione del NES nei noti mattoncini LEGO arrivarà il 1° agosto.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Dalla collaborazione tra LEGO e Nintendo arriva un nuovo incredibile prodotto: LEGO Nintendo Entertainment System, precedentemente trapelato. Il LEGO NES sarà disponibile insieme a LEGO Super Mario dal 1° agosto 2020.

Questa riproduzione in mattoncini colorati del NES – con televisore rétro, cartuccia e controller annessi – contiene ben 2646 pezzi e presenta una particolare manovella che permetterà di far muovere Mario sullo schermo del televisore tramite una serie di pezzi meccanici nascosti: in questo modo vedrete Mario saltare sullo schermo proprio come in Super Mario Bros.

È inoltre possibile far interagire LEGO Super Mario con questo set speciale posizionandolo sul televisore. A questo punto godetevi l’esperienza al massimo accompagnati dalla colonna sonora e dai suoni del videogioco!

Il set LEGO NES costerà ben 229,99€ al lancio, un prezzo non accessibile a tutti che farà però gola ai collezionisti che di sicuro non vedono l’ora di mettere le mani su questo articolo esclusivo.

FONTE: Twitter Nintendo Italia, sito ufficiale LEGO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti