...

LEGO Super Mario rivelato ufficialmente in uno spot Nintendo

LEGO Super Mario rivelato ufficialmente in uno spot Nintendo

Metti mi piace!
6 9

Vi avevamo parlato di una collaborazione in arrivo tra LEGO e Super Mario ed ecco che Nintendo ci annuncia ufficialmente questi nuovi prodotti in un simpatico video promozionale.

Questo speciale giocattolo costruibile di Mario è dotato di un piccolo schermo, nonché degli iconici suoni, e funziona a batterie. La figura interattiva di Mario può raccogliere monete in un gioco reale creato con i mattoncini LEGO. Saranno distribuiti sul mercato diversi set venduti separatamente.

I designer delle due società si uniscono per creare una nuova esperienza di gioco fisico: Super Mario entrerà a far parte del mondo dei mattoncini LEGO®. Il lancio è previsto entro l’anno.

Non si tratta né di un videogioco né di un tradizionale set di mattoncini, LEGO® Super Mario™ è una linea innovativa basata sulla costruzione interattiva di LEGO Mario. Il simpatico personaggio raccoglierà monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. La gamma permetterà ai bambini di sperimentare l’ambientazione giocosa di Super Mario come mai visto prima. Super Mario e le nuove sfide dell’esperienza LEGO diverranno anche parte del vissuto LEGO per tutte le generazioni.

Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco LEGO” – ha affermato Julia Goldin, Direttore Marketing, EVP di LEGO Group – “Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito. Grazie alla nuova tecnologia digitale senza interruzioni, LEGO Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini.”

Ho sempre amato i prodotti LEGO perché aiutano i bambini a usare la propria immaginazione per giocare” – ha affermato poi Takashi Tezuka, Executive Officer and Game Producer of Nintendo Co., Ltd. – “Il nuovo prodotto che abbiamo creato insieme a LEGO Group cerca di combinare due diversi stili di gioco – uno in cui puoi costruire liberamente il mondo di Mario e l’altro in cui puoi giocare con Mario nell’ambientazioni che saranno create“”

Maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente. Intanto seguite il sito LEGO Super Mario.
Che ve ne pare di questa collaborazione tra LEGO e Super Mario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Gaia Tornitore
...

Da quando ho letto la notizia ho un rillaboom impazzito sulla spalla:xd:

Da fan Lego e ovviamente Nintendo non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori! Sicuramente spero anche in una serie di minifigures! 

...
48 minuti fa, NatoStanco ha scritto:

Da quando ho letto la notizia ho un rillaboom impazzito sulla spalla:xd:

Da fan Lego e ovviamente Nintendo non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori! Sicuramente spero anche in una serie di minifigures! 

Pensa che bella quella di Yoshi

...

Devo fare una precisazione, non avevo letto tutta la notizia, pensavo si riferisse all'anteprima uscita qualche giorno fa...poi ho riaperto la notizia per caso e ho letto meglio e visto il video che dire...mamma mia che delusione!!! 

Va beh continuo a sperare che sia solo un inizio e che tirino fuori qualcosa di più appetibile anche per un pubblico più adulto!

Inutile dire che per il momento per me è scaffale... 

Crazy DLC Run #3 - Giveaway PP

Tocca per altri articoli