1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rumor: misteriosi placeholder per Switch compaiono sul sito brasiliano di GameStop

Quattro giochi misteriosi appaiono nel listino di GameStop. Secondo alcuni è l’indizio che stia per arrivare un DIrect su Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Che sia attraverso un Nintendo Direct o una formula diversa, i possessori di Nintendo Switch sperano nell’arrivo di nuovi annunci da parte della grande N. Il colosso nipponico manca dalle scene comunicative da diverso tempo, salvo per promuovere giochi come Paper Mario: The Origami King, eppure una recente segnalazione starebbe a indicare che il silenzio stia per essere rotto.

Nelle ultime ore stanno rimbalzando sul web degli scatti off screen – catturati in maniera non convenzionale e i quali non dovevano essere resi pubblici – che palesano la presenza di ben quattro SKU (Stockin Keeping Unit) per Nintendo Switch all’interno del listino di GameStop. Si trattano pertanto di titoli non ancora presentati, i quali sono stati però inseriti nel database della catena di negozi in attesa di poterli svelare.

L’uscita dei quattro misteriosi giochi è segnata per una generica fine del 2020, attestandosi quindi come un banale placeholder da cui si può ricavare ben poco. Una seconda immagine relativa a Nintendo of America mostra l’arrivo di una fase di manutenzione, secondo alcuni sospetta, che potrebbe preludere a un evento previsto per il 14 luglio. In quella data, infatti, GameStop dovrebbe rivelare i nomi dei suddetti prodotti.

Per quanto le informazioni trapelate siano degne di nota, vi invitiamo come sempre a prenderle con la giusta cautela, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali. Già in passato rumor della stessa forma avevano allertato gli appassionati, ma il consiglio rimane quello di guardarli con occhio critico, aspettando notizie da Nintendo in persona.

FONTE: Switch Brasil

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch Rumor

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti